CHIHUAHUA'S WORLD - Il Forum dedicato ai Chihuahua.

Reply
stop ai cani dell'est
icon7  view post Posted on 10/11/2008, 20:55Quote

guardati le mani gli altri lo fanno

Group: Utenti Attivi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 16:34

Imperia, 10 novembre 2008 - L’autista di un furgone slovacco che trasportata una sessantina di cuccioli di cane provenienti dell’Est europeo e diretti in Francia è morto, intorno alle 4, dopo aver tamponato un autoarticolato che viaggiava in direzione del confine.

Nel violento impatto sono morti anche una trentina di cuccioli, che erano stati clandestinamente stipati sull’automezzo. Si è, invece, salvato, il passeggero lato-guida del furgone, che non è rimasto incastrato fra le lamiere per un caso fortuito. Ha, infatti, abbassato lo schienale del sedile e la posizione orizzontale gli ha salvato la vita.

Sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia stradale di Imperia, l’automedica del 118, le ambulanze della Croce d’Ore di Cervo e della Croce Rossa di Imperia. A causa dell’incidente, avvenuto all’altezza di un restringimento di corsia per lavori in corso, il transito veicolare è stato a lungo sospeso ed in seguito ha subito numerosi rallentamenti.

Intervenuto sul posto anche il veterinario dell’Asl che ha sequestrato i cuccioli ancora vivi, che saranno messi in quarantena, in attesa di definire le loro condizioni igienico-sanitarie. C’erano cani di diverse razze, a partire dal labrador per proseguire col San Bernardo, il carlino e altre ancora. È praticamente certo che si trattasse di un carico di cuccioli clandestini facenti parte di un traffico tra l’Est europeo e la Francia. (Fonte AGI)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
BARBY2
view post Posted on 12/11/2008, 12:12Quote

Utente cancellato

accidenti sotto le feste di Natale i traffici di cucciolini aumentano..poverini quei cuccioletti morti cosi' sacrificati e nascoti nel camion in luoghi scuri e chiusi image

view post Posted on 12/11/2008, 12:19Quote

guardati le mani gli altri lo fanno

Group: Utenti Attivi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/5/2009, 16:34

hai ragione!è un vero schifo,la cosa brutta che questo commercio lo alimentiamo noi stessi,e la cosa ancora piu' squallida che molti lo sanno cosa ci sta dietro e pure richiedono ugualmente i piccoli image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/11/2008, 23:14Quote

..Vorrei Vivere Per Sempre Nei Ricordi Di Chi Mi Odia..

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 20:53

si ma c'è gente che adiruittura lo dice appertamente, pensa che tempo fa avevo visto un annuncio dove una signora diceva di vendere dei cuccioli con pedigree (?) , che i genitori erano Italiani che pero' i cuccioli erano nati in bulgaria, si , io ci credo, xkè c'ho scritto "stupida" in fronte?

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
3 replies since 10/11/2008, 20:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Entra su AnimalBazar - Classifica Siti Animali e vota per il sito!!!

Skin designed by»•PrinCiPeSSa_InnAmOrAtA† of the ~* Goccioline *~
Button by Keys
Creazioni by MioCucciolo.it